Naviga in modo sicuro con una rete VPN
Il rischio che si corre navigando su Internet, in termini di privacy, non è proprio irrisorio. La tua intera attività, così come molte delle tue informazioni personali, posso essere facilmente rintracciabili da terzi, a meno che non si prendano le dovute precauzioni. Tra queste, una delle preferite dagli utenti di tutto il mondo prevede l'utilizzo di un servizio di VPN come NordVPN.
Naviga in modo sicuro con una VPN
Si tratta di uno dei servizi più affidabili al momento di connettersi a un proxy e la relativa applicazione funziona sulla scia di altre della stessa tipologia. Dunque, controllarla sarà piuttosto semplice, in quanto l'utente dovrà semplicemente fare clic per connettersi al server selezionato e ottenere così un IP fittizio. È inoltre provvisto di un'interfaccia familiare e dal design piuttosto semplice, che fa di NordVPN un'applicazione accessibile a chiunque.
Queste sono le funzioni e le caratteristiche principali dell'applicazione:
- Oltre 5.000 server tra cui scegliere per ottenere un IP fittizio.
- Crittografia di livello militare del traffico dati come IKEv2/IPsec.
- Accesso a contenuti bloccati o censurati nel tuo paese.
- Compatibile con servizi di P2P.
- Larghezza di banda illimitata.
- Kill Switch automatico che si attiva se il servizio viene meno.
- Connessione di massimo 6 dispositivi con lo stesso account.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: macOS 10.12.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni