NordVPN Android

4.17.4

NordVPN - VPN veloce e sicura per Android offre protezione in rete contro spie e sblocca l'accesso a siti limitati o censurati

8/10 (44 Voti)

Non c'è bisogno di dirti quanto, di questi tempi, sia diventato complicato navigare in Internet per qualsiasi utente che voglia preservare la propria privacy online. Dagli spie ai siti web che monitorano la tua attività, passando per le agenzie governative che ficcano il naso dove non dovrebbero per il bene della sicurezza nazionale. Per fortuna, l'utente non è completamente indifeso contro tali minacce e può ricorrere ad app VPN per Android.

NordVPN: una delle migliori applicazioni VPN per Android

Non illudiamoci: NordVPN - VPN veloce e sicura non è gratuita come lo era Opera VPN, servizio non più operativo, con grande disappunto di molti dei suoi utenti. Quindi, non dovremmo esattamente fare riferimento ad essa come un'alternativa, a causa del prezzo, ma dovrebbe essere comunque un'app da prendere davvero in considerazione, in quanto è uno dei migliori servizi VPN per navigare in Internet che possiamo utilizzare sul nostro Android.

Salvaguarda con tutte le garanzie la tua sicurezza e la tua privacy quando navighi.

Comunque, se hai dei dubbi a riguardo, puoi scaricare NordVPN Free, che offre una versione di prova di 7 giorni. Installare il suo APK ti presenterà i seguenti vantaggi, al momento di connetterti a Internet con il tuo smartphone o tablet:

  • Funzione CyberSec per rilevare e bloccare i siti web dannosi ed evitare l'infezione da virus o l'azione di altri tipi di malware.
  • Blocca le pubblicità invasive riducendo il consumo di dati e aumentando la velocità di caricamento delle pagine.
  • Approfitta di una protezione automatica in reti wifi non protette e mantieniti al sicuro da spie e da chi ficca il naso dove non dovrebbe.
  • Sblocca i servizi online con restrizioni di accesso in base alla posizione geografica... Forse, dove vivi, non arrivano Netflix o HBO?
  • Mantieni l'anonimato con la crittografia dei tuoi dati e un IP fittizio.

Questo servizio, offerto anche per PC Windows, dispone di oltre 4.000 server in tutto il mondo che possono essere liberamente scelti per connettersi in modo sicuro. Tuttavia, come abbiamo detto, il download che offriamo su Malavida è una versione di prova: per avere completo accesso a tutte le funzioni, è necessario ottenere la versione full del servizio.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
  • Istruzioni per installare XAPK su Android
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
NordVPN
Oggi
11/25/20
23.7 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso